hanno tutto il mio appoggio, morale, ma faccio parte di quelli che sta a guardare perchè ha ancora da rimetterci (ancora poco per la verità) ad andare a protestare... un pò me ne vergogno...
I ci sarei anche andata,ma come ho già ribaditi in altri luoghi "il tutti a casa" non mi da garanzie di un futuro migliore
R: La Stanza Degli "always Here" Ieri sera vecchia ci stava tutta ed anche rinc.... ita ed aggiungo rompi.... c..... poi spero che tu abbia dormito bene senza il rumore della lavatrice dopo l'intervento del buon uomo che la sera prima ha eseguito l'intervento sulla anziana lavanderina... o forse il pensiero dell'imminente fattura ha giocato brutti scherzi al tuo meritato e lungo riposo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno... Stamattina si congela... E le strade sembrano piste da pattinaggio nelle zone non trafficate Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Buongiorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. Oggi primo lavoro.. Dentista.. Evvai
Forse sarò l'unico in Italia o forse in Europa... Non pretendo di dire al mondo... Ma sono contento che è ritornata mia suocera... Qualcuno capirà il perché... :-D Buona sera a tutti ragazzi.. ;-)
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io capisco.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma se lo sa lei, tu sei finito
Buonasera! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eros ti mando pure la mia volentieri se vuoi!!
cosa avranno mai ste suocere poverine... scommetto 10:1 che le vostre mamme, come suocere, son peggio.... dato che siete i maschietti della coppia...
Si infatti vale da ambo le parti il discorso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno nel mio caso.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />