Al momento nulla... se n'è andato ed ha scordato il conto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque mi aveva anticipato i prezzi dei ricambi, solo non so il costo orario...
La sera ci sarà la maggiorazione, quindi ti conveniva comprare una lavatrice nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Aha ha la notte porta consiglio... vedrai... ti usciva fuori anche l'asciugatrice ed un buono per la lavastoviglie nuova.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:sly: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:sly: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Mi metto a dormire...la notte mi porterà il consiglio di spernacchiarvi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buona notte allora.. ci farai sapere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" A parte che sono a lavoro in pizzeria, a parte na rinc....ITA vecchia che chiede ai camerieri una birra alla spina temperatura ambiente.. e si indispettisce pure del l'ovvia risposta, a parte aver dormito solo 4 ore ieri notte.. a parte il pensiero che anche domani la sveglia suonerà come al solito alle 5.20... TUTTO A POSTO :-) :-) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:banghead::banghead::banghead::banghead:
R: La Stanza Degli "always Here" Well Eros... Qua si gioca Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ma daiiiiiiii.... non ho avuto modo prima di salutare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte che si dice anziana... a parte che non hai più l'età per dormire 4 ore /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte che la sveglia ringrazia dio finchè continuerai a sentirla..... SONO CONTENTO :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))))