R: La Stanza Degli "always Here" Non s vede un caxxxxxo stamattina... Grrrrr... Vedo a 20 mt/30 mt di distanza Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Qua da me va benone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mi manca per niente la mia vita a Rovigo per questi aspetti....
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno ragazzi.. stamattina aria gelida... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno sole :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))
Giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui, in Torino e provincia, rivoluzione (pacifica)...Speriamo serva a qualcosa, si va avanti ad oltranza...
Si sa che la televisione e i giornalisti danno solo le notizie che fanno comodo a loro, e quelle per mano di chi paga, purtroppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera ragazzi... ho il tecnico per la lavatrice che sta operando in questo momento... non pensavo esistessero ancora professionisti con questa disponibilità, pure serale!!!!