Buongiorno a tutti. Appena finito di lavare la macchina per scoprire che controluce è piena di micrograffi in tutta la carrozzeria. Penso li abbia fatti l'ultima volta che l'ho lavata. Non so se sia colpa della spugna in lana sintetica o della pelle di daino naturale con cui l'ho asciugata. Credo sia stata la seconda..
R: La Stanza Degli "always Here" Parlato troppo presto ... Qua da me oggi é pista di pattinaggio ovunque... La.nebbiolina é ghiacciata ..finché non esce il sole oggi é da brividi... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Buonasera Always oggi ho fatto una breve uscita di 50 km con la bici.. Abbastanza freddino direi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho testato il vestiario invernale.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....ma Te con la piscina??
La Stanza Degli "always Here" Ho lasciato la piscina per la corsa e poi lasciato la corsa per il nordic walking... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno ragazzi! So che non è la sezione adatta magari, però qui ho la possibilità che rispondano più persone dato che sono abb conosciuto qui . Ieri sono andato a fare un preventivo per una sportivetta non bmw, auto km 0, e per la mia auto mi danno 4700 euro!!!! Auto del 2009, 118d futura con 194000 km all'attivo e nessun optional particolare.. Dite che riuscirò a spuntare qualcosa di meglio vendendola privatamente? Ha mercato una macchina così adesso in Italia? Sono un po amareggiato, ma in parte me l'aspettavo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In caso posso offrire più dettagli sul tipo di macchina ed altro.. Buon lunedì a tutti!