Oggi sono in ferie... Installo lettori badges x rilevazione presenze e/o controllo accessi dei dipendenti e relativi software ... In breve... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Io invece ho finito poco fa con la scuola e alle 18 vado ad aprire il ristorante della mia compagna. Di solito lo fa mia suocera ma ogni tanto lei va al paesello d'origine ed indovinate chi resta inc....ato?
Sera sig. Daniele!!!!!! che stai facendo di bello? io sono stravaccatissimo sul divano.... ad oziare nel forum... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se vai a VR ti consiglio la trattoria al Bersagliere,si mangia e si bene molto bene.qualita' eccellente
non credo che me lo ricorderò.... ma magari se scrivo qui che ci sto andando ci ritornerà in mente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si conosco, solo che portandoci una ragazza a Cerea che deve vedere? la porto a Verona, no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per me il letto serve a dormire o a ..... insomma al massimo leggere un libro, altro proprio non mi viene....