Eheeh va bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bisogna che il giorno prima stai a dieta pero... Quel piatto é solo il primo... Prima c erano antipasti freddi e caldi misti... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Buona sera a tutti ragazzi.. Domani lunedì. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai,i Lunedì di Dicembre sono sempre meno pesanti,il clima Natalizio mette sempre + serenita':wink:...soprattutto il Lunedì
Buona notte a tutti. In effetti Dil.. A dicembre è meno pesante anche per il solo pensiero che fra tre settimane ne avrò altre tre "libere"
Notte a tutti... Sto finendo di digerire ora tutto il pesce di oggi... Sembro una balena quando fa scorpacciata di pesci a bocca spalancata.. -.- Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La foto non rispecchia molo il tono della stanza...
Buongiorno.... Vi ricordate le foto di ieri ? Bene stamattina crampi assurdi alla pancia e sedute sataniche ripetute sul c...o di casa... Mamma mia commmmmme sto... Mi sono preso un giorno di malattia... KO in 12 round , sapete già dove Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Mannaggia.... a vedere le foto sembrava invitante... Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
Ma c ero stato altre volte e mai successo nulla...magari ho preso del freddo dopo ... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk