La Stanza Degli "always Here" Speriamo allora che ne incontri qualcuna stasera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Direi che è già così vedendo l'aliquota sulla mia busta paga, maledetti... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Buongiorno signori! Brutto risveglio scoprendo che ci ha lasciato un attore che tanto ci ha fatto sognare....
Anche qui,sole splendente. Ho portato a lavare le due macchine,quella della morosa ne aveva proprio bisogno la mia anche no ma per non perdere le abitudini... Buona Domenica Bella Gente!
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?275795-E-morto-Paul-Walker-attore-protagonista-saga-Fast-amp-Fourius
cinicamente parlando insieme a lui/loro abbiamo perso anche una macchina in edizione limitata... ok forse questa me la potevo risparmiare...
Giorno a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un po' se le vanno a cercare però...Per ridurre la macchina in quel modo non stava andando proprio piano...
Buongiorno e buon pranzo a tutti...anche se con queste figure di m. che sta' facendo lo Stato che prima promette solennemente che non si doveva piu pagare una certa rata invece ora dice che non ha le coperture pur essendo stato approvato il DL e pubblicato in GU...ma come per l'aumento dell'IVA non potevano fare piu nulla perche' era passato un giorno dalla pubblicazione e ora invece lo stesso concetto per l'IMU si puo'...insomma e' un continuo di aumenti e tasse...ma gli italiani continuano a dormire. Mi spiace che sono in un forum pubblico e che sono moderatore per esprimere il mio pensiero.
Purtroppo gli italiani non si daranno una svegliata fino a che non gli mancherà o il pane dalla tavola, o il calcio (premetto che io non lo seguo)... Pero sarà già troppo tardi, quindi è quello che ci meritiamo... Io spero fortemente che vada tutto in malora...