La Stanza Degli "always Here" Daniele ieri sera sono uscito con un amico che ha un'X3.... Davvero spaziosa dentro.... dietro avrei potuto rotolarmi....
E si di spazio non ne manca PS: pensa che nella precedente che avevo, tra l'altro era leggermente più piccola, ci avevo caricato il lettino del bimbo montato
buon Sabato bella Gente! Eros,se necessiti di fare manutenzione al c.automatico ,vai qui:http://www.casarottotiziano.it/dsite/index.htm un 40 km da dove risiedi te. sicuramente ti dira' di non sostituire l'olio se non hai problemi
R: La Stanza Degli "always Here" Si Dil ne avevamo parlato tempo fa. L'ho pure chiamato. Di sicuro se ho problemi andrò da lui. ;-) Fra un po' parto per Firenze. Chissà cosa trovo negli Appennini. Speriamo bene. Buona giornata a tutti. P.s. Grazie Dil :-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
prego,figurati! sai che mi ero scordato di quella discussione,o meglio,non ricordavo fosse stata aperta da te:wink:
Raga cmq giusto per informarvi.....(come ho scritto anche in firma) se cliccate mi piace sul link che ho in firma per coloro che fanno parte del gruppo bmwpassion avranno agevolazioni sui prezzi Dei ricambi Spero possa esservi utile Questo vale sia per chi si presenta in azienda e non
R: La Stanza Degli "always Here" Per me è la seconda volta. La prima in Polonia e ora a Firenze. Mi sta piacendo.. Certo.. Una volta tanto P.s. Corredato di balletto greco :-D
Buonasera ragazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io di ritorno da una pizza con amici.. Il bimbo e' KO [MENTION=50564]Eros77[/MENTION] e' la tua bimba quella che si vede in foto?
La Stanza Degli "always Here" Tutti fuori a spassarsela, e io a lavorare tutta la notte...Mi avete fatto venire di nuovo fame /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Si lavora e si fatica per il pane e per la ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />