Non é possibile spendere cosi tanto... Inizia male pure x me il w.e. Nina la cavietta che vi avevo postato forse muore -.- Ho la ragazza a pezzi... Si era affezionata e se devo dire la verità pure io -.- Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Nooo che ha? Poverina.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Mah é una cosa stranissima mangia ma non ingrassa anzi cala... Sembra una specie d cavia che non cresce... Essendo futura biologa la mia raga voleva capire meglio con esperti ma sembra non ce la faccia Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" A me è successo con un coniglietto.. È diventato pelle ed ossa e non si reggeva in piedi. Posso capire come si sente la tua ragazza. Non so che dire.. Non so se sei ancora in tempo ma prova a fargli una puntura con dell'antibiotico. Penso abbia qualche infezione. Io per i miei cani usavo il rocefin e dopo un giorno tornavano in forma. Certo sulla cavia ne farai una piccola dose, ma alla fine ormai.. Perché non tentare? Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Non so ... É andata dal veterinario .. Poi dopo saprò qualcosa in più... Cmq essendo biologa le sta già provando un po tutte le soluzioni sicuramente assieme alla veterinaria Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Dal cell. è uno sbattimento tocca vederlo con la testa girata, ma c'è qualcosa che non mi porta. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Dai.. Speriamo bene... È proprio simpatica Nina.. Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Purtroppo non ce l ha fatta... Ci sto male tanto pure perche lei si affeziona molto e so che gli ha dato del dispiacere ... Cmq raga penso ne prenderemo un' altra sperando d essere più fortunati Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Mi spiace Fil /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma si sa cosa avesse? Eros ma ti cambiavano il cambio? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Mi dispiace tanto... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Mah.. A sto punto viene anche a me il dubbio.. :-D Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk