No caro.. Ho provato, ma ho paura di tirare giù tutto il cielo.. Me lo farò spiegare in Bmw.. Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" E finalmente finito di lavorare per questa settimana. Pomeriggio Rovigo per cambio olio e filtro su x5 di mio suocero e poi sabato e domenica weekend a Firenze. ;-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buon pranzo anche a te Al /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Commenti... erreffe Rovigo? Premetto che sono ancora qua. Due signorine al banco info che non si son degnate di far finta di chiedere se gradivamo un caffè. Sono intende a farsi i cavoli loro dopo aver preso il caffè davanti a noi. Chiedo un preventivo di tagliando per la mia X6 aggiungendo un eventuale cambio olio e filtro steptronic, me lo porta, mi chiede se gradisco un caffè, rispondo si grazie, ma sparisce andando via con un altro. Questo circa un'ora fa. Tornando al preventivo.. tenetevi forte.. 1598,10. No comment P.s Mi servo di solito da Tullo Pezzo a Mantova. Sede molto più grande. Una sola ragazza al banco info, ma sempre gentile. Ti offre il caffè, ogni tanto ti chiede se hai bisogno.. nelle recensioni non brilla, ma per me, molto meglio di erreffe. Almeno come trattamento. Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Ma sempre in giro stai?? E per fortuna che non fai l'agente di commercio. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quantoooo scusaaa?????? Sicuro non si sia sbagliato?? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" No no hai letto bene. Più tardi se vuoi ti posto il preventivo Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Hanno un profondo buco o cosa?? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eros mi sa che hanno messo un "1" di troppo li! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: non si vede un kaiser!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />