La Stanza Degli "always Here" Buongiorno anche a voi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno!!! Weee se facessimo che ogni giorno il prof. @Eros , ci delizia il buongiorno con qualche frase in inglese? Magari fra qualche mese lo mastichiamo ancor meglio di quello che gia sappiamo !!!
R: La Stanza Degli "always Here" No Filippo.. Ti prego.. Sarebbe un non poter staccare.. Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) Ahahah OK !!! Volevamo metterti alla prova! Scherzoooo Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" By the way, if you need something you can always ask without any problem. If I can I'll be glad to help you all. P.si. per scrivere ste quattro parole ci ho impiegato un sacco. Causa controllo ortografico con conseguente modifica di ogni parola. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
Ragazzi qualcuno di voi ha provato linken per la connessione ad internet? Ho la chiavetta della 3 che sto andando a disattivare perché ogni volta che devo fare un lavoro al PC mi snerva. La connessione va e viene poi rallenta.. insomma uno schifo Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Sera a tutti.. sto cercando di sbloccare ma senza risultato una chiavetta momo design della 3. Fra 2 secondi la spacco. Non riesco a generare il codice.. :mad::banghead: Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
Prova a generare un casuale incontro con un corpo contundente.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dicono che con un martello in mano si genera alla grande! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Mazza old style pure questa é :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rego rego cmq Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Aaaaaahhhhh basta.......... :banghead: c'ho perso la vista... va.......o.. Ops :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto bene ragazzi? :-) Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
mi sono adattato alla vostra tendenza all'amare il vecchio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona notte a.tutti. Tomorrow morning as usual my alarm will ring at 'twenty past five, so good night everybody. Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk