La Stanza Degli "always Here" Siamo in tanti dal mio barbiere, ma non faccio mai fila....sono anni che non sento la famosa frase: "tranquillo 5 minuti"
R: La Stanza Degli "always Here" Vi presento il mio barbiere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
Pure il mio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> evvai di risparmio!!! La mia morosa è pure brava!!! Si inventa un po di tagli a volte!
La Stanza Degli "always Here" Anch'io stesso barbiere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Più che altro per quel poco che è rimasto da tagliare... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Questo ha un grande barbiere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
Buongiorno.. Freddo anche stamattina ma il cielo sembra limpido. :-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Buongiorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Un po' freschino andando al lavoro...