seeeraaa Alwayyysss mi pigiamizzo,vado a bere il caffè nella via dopo..e torno non spammate troppoo!!!!! ahahahah!!!
...Arrivo in ritardo come al solito...ma oggi si parlava di Mini senza un grande esperto in materia..mi son perso la discussione... Cmq Joy su quella Mini sei pericolosa tu!!... Tamarra!! vabbbèè....buonasera amici!!!!
Weeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Vi divertite tutti col mio Nick è??!!! dovevi esserci alla cena.. anche Simo quando annotava la gente x il pagamento si incasinava e scriveva Minininmininininininininmimimimi
no dai....che altrimenti ci credono anche io ho avuto la stessa sensazione! 'sssssssssera!!!!!!!!!!! :wink:
non ne ho idea!!!! io non ho chiamato e neanche prenotato so solo che sabato vengo con le gomme da fumo e se nn mi fanno girare di traverso.... .........non giro! forse però vogliono 50 euri. ma la pista l'hanno allungata?
sera luchinoooo Matiiiiii ciauuuu!!! io pericolosa con la Mini??ma vaaaaa ohhh.. però quant'è bella..e ci sto pure bene dentro..è comodissima..un giocattolino per me