Giovani fanciulli, vi lascio. Mi aspettano, ci facciamo una partitina a calcetto. Buon proseguimento di serata! Ciauuu
R: La Stanza Degli "always Here" Italia-Germania ??? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei ancora in terra tedesca? Notte Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Notte ragazzi... tra poco Morfeo mi sequestrerà.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti. Qui un tempo da schifo.. Vento forte che si accompagna ogni tanto con pioggia. :-S Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Buongiorno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi io per questa settimana ho finito, ma ho un mal di testa... - :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Giornooo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono rientrato in Italia per le festività natalizie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" 'sera..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
Buonasera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Imprenditore edile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:thumbup: Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk