R: La Stanza Degli "always Here" Shhh è meglio stare in silenzio!! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ehila... ciao a tutti quanti... settimana passata quasi tutta in ufficio... m sembra di aver lavorato il triplo rispetto a quando esco dai clienti... -.-
Stò per impazzire, questo PC ha voglia di farmi confondere! Buon pomeriggio Raga :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi è capitato di incontrare alcune ragazze disposte a socializzare, e ho provveduto a mostrargli la passione che noi Italiani abbiamo come dote innata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />Alcune hanno accettato e sono rimaste anche felici di concludere una serata in maniera diversa, ed altre hanno scelto di non incasinarsi la vita con un tipo come me. ( Che volendo può essere, più che capibile, come decisione ) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buona sera a tutti. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Good evening , mr Eros. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk