Prima o poi capirò di che materia tratta il tuo insegnamento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ehehehe educazione sessuale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ???
R: La Stanza Degli "always Here" Ciao Filippo.. No a scuola solo inglese ;-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buonasera qua la su giù Parliamo di cose serie....di tuberi per esempio.... Alias patata No vabbe dai parliamo del tempo così possono esprimere tutti un'opinione... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Zetino ogni tanto ci degni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Alfonso, è un pò che non ci si sente è? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si fa quel che si può. Esco buona serata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Io sto passeggiando con la mia cagnolona, primo perché una al giorno almeno le spetta, secondo perché smaltisco un po' la cena abbondante.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma quello che mi "spaventa" è che non fa freddo, cioè mi va bene egoisticamente parlando, ma questo clima caldo non è cosa buona.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già pure io avevo letto che doveva far freddo ma c e più caldo della scorsa settimana... Solo alla mattina s batte un po i denti... Cosa buona questa settimana é che non c é neppure nebbia Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk