Dai un occhio qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?178010-TUTORIAL-Come-interpretare-le-reputazioni-ricevute-e-tante-altre-info-in-merito&p=3541435&viewfull=1#post3541435
La Stanza Degli "always Here" Grazie Alfonso. A quando vedo lo si può fare solo da pc. Da smartphone non è possibile.
R: La Stanza Degli "always Here" Spremetela quanto volete questa Domenica, ma ci siamo quasi.... Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
si che si può, basta che entri da un bowser anzichè da tapatalk /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Scusa.. Non sono stato chiaro . Intendevo con l'app oltre che con tapatalk. ;-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
infatti devi entrare da un browser internet per poterla dare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stasera ho fatto tappa in agritur... Son mezzo storno abbono il vinello ....e pure la grappetta con resentino
R: La Stanza Degli "always Here" Perfetta, ma con il 50 allungavo anche ad altro. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sera... Si avvicina il lunedì... E piu si avvicina più ho le palle girate -.- Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazzi. Qui niente vento, ma freddino.. Credevo peggio. :-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Ok dai se siamo in due uno da lontano e l'altro pulisce nei dintorni. ;-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Meno male che per oggi è finita!! A certi ragazzi li sbatterei al muro a ceffoni e pedate in c..o Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk