R: La Stanza Degli "always Here" Facciamo una cosa 357 Magnum e non se ne parla più e vedi che il piacere dei marsupi resta solo ai canguri. :-D Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
ma allora abbiamo qualche speranza... se ciascuno armato facesse fuori un delinquente legalizzato (leggasi onorevole) avremmo presto un paese nuovo...
Io ho provato x la prima volta a fare l'assetto naturale alla mia F20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Not bad Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Ci stiamo organizzando.. B-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti. Dal lettone sento che piove. L'acqua che viene giù dalla grondaia.. Era già durato troppo il bel tempo.. :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Rettifico.. Non piove.. Erano gocce della pioggerellina di ieri notte. Giornata grigina e piuttosto fredda. Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Buona Domenica ragazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui' nubi nubi e ancora nubi!
Allora.. Oggi vogliamo fare un giro sul lago d'Iseo. Sul web ho visto che c'è un bel Borgo medievale con affaccio sul Lago si chiama Lovere. Ora guardo a che distanza è da me. Qualcuno vuole venire? Noi siamo in due. Ho due posti liberi. Magari quel tale di Parma che è piuttosto vicino? Da qui continuiamo con la mia ;-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Un salto sul Lago no? È troppo distante da te? :-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Buongiorno anche a te Dio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il lago d'Iseo non è proprio di strada per me, ma grazie della proposta e disponibilità... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra l'altro è un posto che mi ispirerebbe vedere... cena? Ottimamente direi...ho innaffiato con del raboso frizzante (buono quasi dissetante) per continuare con del primitivo di manduria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ringrazio ma oggi ho anche la moglie che lavora.... Comunque è veramente un bel posticino tra l'altro l'estate prossima ho in programma di passarci in bici in un giro di 4 giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto bene, grazie. Solo tanto tanto indaffarata per fortuna...ogni tanto il cuore però mi riporta qui. Tu? Abbigliamento a parte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene grazie solo un po' irritato dal tempo,purtroppo amo il sole e la stagione non aiuta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh si, ormai ci siamo sta arrivando anche qui l'inverno, a presto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />