Ciao a tutti. Ancora consigli... Uffffaaaaa basta.... Inizio a puzzare davvero dopo tutte queste ore e ne avrò fino alle 6. Rientro previsto ore 20.. Aiutoooo Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Riuscito a sviarmela prima. Speriamo non porti ritardo il treno. Recuperata un'ora è mezza ;-) :-D Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Weee Eros :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infinity starà trombando :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahaha é un gran trombettista sai? Gli altri si staranno ingozzando mangiando come dei bufali... Io attendo le partite di Champions Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Sarà.. Inizio a preoccuparmi.. L'ultimo avvistamento è stato 13 ore fa.. Non è che si è sentito male? :-D Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Dubito che regga cosi tanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Mah.. Speriamo bene allora. :-D tu tutto bene? Ti auguro buona visione e una buona serata :-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Buona sera e ben tornato :-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" E non farlo senza avvertire :mad: :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Peggio per te Buonasera a tutti!!! sono appena rientrato da una seratina fresca ma con l'attività fisica all'aperto nessun problema...si stava bene... doccetta...e preparo la cena...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccolo qua... Sempre in forma il nostro infy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk