Che palle. Consigli di classe fino alle 18. Arrivo a Casa alle 20.... Ufff.... Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Azz che palline... Vbb dai il tuo bimbo/a ti solleverà il morale con la sua allegria Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Eccomi qua dopo una giornata da panico e ci si è messo pure il tempo. Non voglio pensare che è ancora lunedì. Cmq buona sera a tutti guys Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Quoto.. Proprio tempo di m.... Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Buon pomeriggio a tutti dal treno di ritorno a casa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Ummm.. Filippo dal mizzikaaa mi chiedo se sei originario di Parma o no... Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Si si... mi andava un mizzika :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sono pramsan ( parmigiano doc ) con qualche influenza reggiana, mantovana x i parenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera ragazzuoli.... tutto bene????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che fate stasera???
Amen... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ora mi assento un attimo per trombare...