R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti. /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Com'è andata poi? Il divano era comodo? Buongiorno. ;-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Buondi... Fortunatamente é talmente buono che si é spostato da solo... X poi tornare a dormire di fianco a me sempre ed immancabilmente con la testa appoggiata al cuscino Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Viaggio in Europa Ciao ragazzi stavamo pensando io e la mia compagna di fare un bel viaggetto in macchina durante le vacanze di Natale. Avevamo pensato Castelli della Loira, Parigi, Cornovaglia, Londra, Berlino ecc.. Qualcuno vuole unirsi?
Eros, se ti interessa a breve c'e' un incontro http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?268939-Cena-friulana-in-quel-di-Lonca-)
R: La Stanza Degli "always Here" Ciao Dil grazie per l'invito. Volevo chiederti. Alla fine andate con le donne o no? Buon pomeriggio a tutti Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk