Già deponi le armi? Io sono stanchissimo... ho fatto una bella attività fisica stasera... meno male che domani lavoro mezza giornata... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma avrò da fare a casa, le pulizie mi aspettano!
con il solito aspirapolvere?!! io si tra poco mollo,sono appena entrato sul passion,ma vado a nanna.sono ko! ciao
Notte Dio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte a tutti...andrò anche io a breve...
Buongiorno ragazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... Ammazza che sonno.... Dai che è venerdì oggi
Buongiorno... Oggi ultimo giorno di lavoro per questa settimana. Do' mattina si parte per weekend a Torino. Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non penso... tu hai una X6 35d io una Golf IV poi io sono uscito su richiesta, l'azienda è aperta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se fossero esistiti smartphone e forum all'epoca...passava meglio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai finito di lavorare?