Un par di zebre.... Ho appena evitato miracolosamente un incidente che mi faceva buttare la macchina... Luridi idioti che siete per strada schiantatevi da soli e fate un favore al mondo!
R: La Stanza Degli "always Here" Onestamente per quanto riguarda il clima su non siete molto fortunati, quì si sciala. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Meno male che hai evitato. Che mezzo era l'altro? Di solito capita con mezzi anonimi poiché chi non sceglie la macchina per passione ma solo come utensile per spostarsi non sa manco guidare. Pensa che evito anche di parcheggiare la mia vicino certe "cose" Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Io parcheggio quasi sempre solo e distante da altri... Alla fine fare 3 passi in più fa bene sia a me che alla mia macchina... C é gente che x trovare parcheggio perde minuti del proprio tempo inutilmente... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
..Buon Pomeriggio bella Gente!! qui a Pn ,proprio in questo momento, sta iniziano a diluviare molto bene....
Qua diluvio x 2 ore... Ora torna il sereno... O quasi Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Abbiamo detto tutto. Il bello è che non solo girano quei mezzi ma anche i r.......oniti che ci stanno sopra. Cmq spero ti sia passata la paura e soprattutto il nervoso. Buona serata. ;-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Non è tanto la paura quanto il nervoso...è passato un anno da quando ho buttato la mia zetona e buttare un'altra auto NO. buona serata a tutti! Io risotto ai funghi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio è casereccio con funghi colti dalla cuoca a ponte nelle alpi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Nuovo arrivo a casa della mia morosa... Chi studierà di più? Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
...che forte, come si chiama e qualche altra foto Sera a Tutti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" É una cavia ( porcellino d india ) ... L ha chiamata Nina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk