R: La Stanza Degli "always Here" Aperitivo in compagnia... Ma quando cacchio si mangia? Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Hai ragione. Ma ora si mangia.. Speriamo... Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Ragazzi andate al pranzo di fine anno in provincia di Cesena? Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Quoto niente cicche Personalmente prediligo i primi...ma vedo che arrivo tardi... abbi pazienza... ero "impegnato" Ottima scelta... uno dei migliori in assoluto..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Allora io niente più cicche ma elettronica. Adesso strozzapreti con rana pescatrice. P.s. Sono mezzo mbriaco Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Mi fai venire fame d nuovo e ho già mangiato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
so che non sei abituato... nel caso mangia patata..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Non sono svenuto.. Forse perché ero anzi ancora sono un po fuori. Tra spritz, prosecco, Valpolicella, amari, limoncino ed anima nera... Adesso veramente notte a tutti.... Ciaaaaoooo Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Notte e niente rutti a letto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk