..sera gente, e buona cena! che mangiate questa sera? io ancora non lo so ma mancano quasi 2 ore e comincio ad avere fame,molta fame
R: La Stanza Degli "always Here" Ecco la mia piccola. Ve la presento. Buona sera a tutti. :-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Piccola eheheeh insomma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) Bella la naveeee Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Grazie F20ilippo. Cmq tapatalk è davvero na figata. Però non ho ancora scoperto come si richiede l'amicizia ai membri del forum. Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Da tapatalk non penso si riesce... Per quello lo devi fare dal browser...come anche x le rep Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
...solo che sono delle bombe caloriche Una buona giornata a Tutti...qui si puo andare al mare temperatura estiva e mare invitante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me piace molto il mangiare semplice quindi pane e pomodoro va benone, purchè condito con del buon olio di oliva.... Infatti a me piace molto la Frisella.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />