R: La Stanza Degli "always Here" Ho amici li. Sono venuto anche questa estate e quella scorsa. Certo che ti becco :-D. Buon giorno a tutti. La temperatura ancora buona, la nebbia inizia a farsi vedere e a non farti vedere. Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Dai.. Ultima ora di lavoro per questa settimana ed ho finito.. Ce la posso fare Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Ma non è un pasto punitivo il mio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me piace molto mangiare insalatone più o meno variegate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi ci associo il pane....ed è la mia fine... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora se vuoi una cosa "sfiziosa" non impegnativa ma buonissima nella sua semplicita'...ecco cosa ti propongo, a patto che hai dei biscotti di grano del buon olio di oliva e dei pomodori freschi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Poi se riesco allego qualche foto Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk