Buongiorno, piove! Governo ladro.... No vabbe a parte il detto in se, questo ci sta sempre bene /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno ragazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche qui' giornate da depressione...
R: La Stanza Degli "always Here" Ciao F20ilippo ti volevo chiedere come e se si possono vedere gli amici del forum con tapatalk e inviare richieste d'amicizia. Grazie Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Buonasera Always! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....forse ha smesso di piovere....
R: La Stanza Degli "always Here" Per adesso non piove neanche da me. Buona sera anche a te e a tutto il forum Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Miiiii ! Mi troveresti subito a Modica, basta chiedere. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Evinci bene! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te si na desperazion.... Sicuro? vuoi darmi il "di lei" numero di telefono che mi sincero personalmente? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />