R: La Stanza Degli "always Here" Buondi dal bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Buongiorno mondo always /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io non sono bello, al limite piaccio... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Luchetto ... L influenza m é passata ma sto peggio di quando ero in malattia... La mia gola é più trapanata d quella di Cicciolina dei tempi migliori Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Buongiorno................. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> negli ultimi mesi mi sono collegata poco e, evidentemente, mi sono persa qualcosa.......... Alcuni 3d sono stati eliminati per via di Google ecc., anche Baulistica? I Baulistici si incontrano oramai qui? Avete la bontà di delucidarmi??
sera gente! non sapre risponderti Stefania ma se non la trovi piu' ...deduco che anche quella sia stata chiusa.no?
Purtroppo il BMWPassione ha dovuto sottostare a precise disposizioni, vedi il link: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?262886-Violazione-normativa-Google-Adsense-Eliminazione-thread La baulistica considerando le foto che spesso venivano postate si è deciso di sottrarla alla vista google. Per qualsiasi ulteriore informazione suggerisco i PM. Grazie.
Buongiorno ragazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Un po' freddino questo Venerdì!