La Stanza Degli "always Here" E de chi nun je l'ha mai detto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma quali gattigher.... io già gli ho fatto vedere initial-d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno Always! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. Oggi il mio cucciolo compie 5 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... sono di preparativi speriamo il tempo tenga
Buondi... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e buon compleanno al cucciolo di bimbo...
Bimbo bimbo Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qualche gioco e dei vestiti
Cacchio papà a 32 anni.... una volta era normale, anzi forse quasi "tardi"... al giorno d'oggi è tutta un'altra cosa... A dir la verità ogni tanto sento la voglia di avere un trottolino, ma poi 10.000 motivi mi attanagliano, non ultimo la situazione italiana....
... esatto piu' tutto il resto che ne consegue,infatti per il secondo non ci penso manco di striscio!!