Buongiorno....lo stato influenzale mi ha abbracciato... Fino a mercoledì si sta a casa ... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutti sani voi ? Nessuno ammalato m tiene compa? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
sera.io sano come un sano scherzi a parte,e' 2 anni che non mi ammalo e si che la puntura di naja e' stata fatta nel lontano 1994
no ,ha "fatto effetto" dal 1994 al 2001 e non mi sono + ammalato ,poi dal2001 al 2010 un'influenza all'anno me la sono beccata. ora da due anni ,non mi ammalo piu',non capisco. a volte ritornano...!(gli effetti della puntura)
Sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io al momento sto bene, ma eviterei questa settimana molto volentieri dato che dovrò fare tutte mattine, e per me mattina vuol dire alzarsi alle 3:30...
Buongiorno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) Langhe, Golf Relais Monforte 4* - Una notte per due persone con libero accesso alla spa, degustazione e colazione da xxx euro Qualcuno conosce la zona? Monforte d alba (Cuneo) Vale la pena ? Grazie x i consigli Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4