E notte spongyyyy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Buongiorno Always!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guardate che temperaturina /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No ormai sono vecchio e ancor peggio sposato
Buongiorno oggi meglio come temp....16 gradi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno ragazzi!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> felice week end a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiornoooo.... Oggi matrimonio..... Non il mio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
sera ragazzi!!! che serata di ***** una t***a perchè cosi la devo chiamare per guardare il cellulare mi è venuta addosso e mi ha ammaccato il portellone dietro (spero sia recuperabile) e il paraurti me l'ha completamente distrutto . ecco quando si dice : DONNA AL VOLANTE... PERICOLO COSTANTE