Si chi è ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao caro!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciaoo omonimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che si va? sto dondolando il bimbo da un ora sperando che si addormenti... sto facendo le braccia come quelle di he-man
Aia.. Ciao caro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio mi sta massacrando gli zebedei per montargli la sabbiera in giardino mi piacerebbe... Ma non mi sono organizzato il prossimo vedo di esserci!!
Buona Domenica Always!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui' sono arrivate le nuvole... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Daniele, anche qui, mi sa che tra un pò pioverà anche, qui è prevista pioggia per tutta la settimana, mi sa che se continua così vado a bloccare l'assicurazione dello scooter e lo parcheggio per l'inverno.
Sciau raga... avete dormito x bene con il GP ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io da DIO
speriamo.... magari tengo per tutto settembre e poi si vedrà.. io da appassionatissimo di F1 da qualche anno mi dimentico pure che ci siano i GP /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ormai è diventato uno sport a scopo di lucro pure quello, non c'è più lo spettacolo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />