Buongiorno a tutti!!!! Sole e mare...vorrei fosse così sempre... Ce la faró a vincere il Superenalotto e poter vivere così! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un'auto per la spiaggia, una per l'aperitivo, una per la sera... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera ragazzi... non c'e nessuno solo io sono ancora a lavoro...purtroppo a me le vacanze toccano alla fine di settembre meno male che ora smonto !! Cmq novità per il problemino del liquido tergicristalli... a causa del mancato utilizzo del veicolo e con acqua nel serbatoio la pompetta e andata a farsi benedire per nn dire qualche altra cosa ..... sapete qualche metodo per sbloccarla???
Sei in buona compagnia tranquillo, io manco le faccio. D'altronde stando a casa 5 mesi direi che ne ho fatte a sufficenza.
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
no io invece diciamo che le ho fatte ad Aprile ... ma cmq credo che l'ultima settimana di settembre la prendo !!
Buondì! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il Passion e' risorto!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondiiii .. Ultimi giorni di ferieee... Tristezza incombe... Come volano mamma mia. Da lunedì il tempo si fermerà e conteremo persino i secondi x arrivare al prossimo weekend Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
R: La Stanza Degli "always Here" 6.1 cc che bomba é ... In centro a Parma Mai vista una roba del genere. Sembra una mustang maggiorata Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se tutto va bene oggi vado a prendere la belva, che non è la BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Dani & Dani belli mattinieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk