La Stanza Degli "always Here" Sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
sera... ditemi una cosa, questo è l'unico sito in cui il browser non mi memorizza più la password... lo fa anche a voi?
La Stanza Degli "always Here" Non ho provato, io non le memorizzo mai...Che browser usi? Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
uso chrome, l'ho sempre avuta memorizzata ma ultimamente solo sul passion non la ricorda anche se seleziono il salvataggio. bhoo
Chrome purtroppo non lo conosco... Se hai la possiblità di provarlo con un altro browser fallo, almeno capisci se il problema è il sito oppure chrome che è impazzito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondi' a Tutti...giornata cominciata maluccio, vado a prendere il cappuccio al bar e mi si rovescia addosso...ringrazio la barista ovviamente avevo una polo bianca ...ops oggi e' 17...
Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso hai un look più fashion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche se in ritardo .....BUON GIORNO RAGAZZI.... tra poco smonto da lavoro e incomincio a perdere la testa vicino alla mi bimba per un mal funzionamento che nn mi riesco a togliere dalla testa
Buondi ...più che un cappuccio allora era un caffè -MACCHIATO- Alf alf m distrai la barista ... Non va bene Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
...come no stavo benissimo ...vero non ci avevo pensato ...giusto perche' era mooolto carina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...se era un barista mi sarei arrabiato parecchio 'giorno Daniele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />