Si anche qui come da previsioni sta cambiando il tempo...ma almeno un po' di sole l'ho preso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buona domenica a tutti da Bologna :wink: Inviato da Android s7562 con Tapatalk
Ehilaaaa buonasera... Macchina di nuovo sporca... Foxxuta pioggia pazzarwlla Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Rimarrei volentieri a letto di più, ma il pargolo si sveglia presto, colazione al bar, poi partito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bonjourrrrr! Mattina partita subito bene... ho lasciato le chiavi della Leon di mia madre dentro la macchina!!! Come cappero ho fatto con la chiusura centralizzata non so... ma io riesco in tutto ... argh! Stasera recupero le chiavi di scorta!
se sei riuscito a comprare una leon, si puoi riuscire in tutto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarà come molte auto che dopo un toto si auto-chiude /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cosa ti fumi?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si mette a ridere l'auto? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure che ci spieghi quale è il problema se non è il fumo... Ciao Memolina!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che rimangono dentro le chiavi e la macchina è chiusa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
insomma vuoi proprio incamminarti per il Nobel eh.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />