Buonasera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Direi che per me va bene così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Sera leoncello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho visto tempo fa una rs4 station di zurigo! Mentre lo stavo superando ha schiacciato giù tutto lo swixx Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Sera Spongy /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera Luca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Carissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Ho appena mangiato la pizza.. ci avrò messo un litro di piccante.. se ne mollo una la combino peggio di Fukushima.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buondi... Tutti a votare x il raduno ufficiale Link x nuovo raduno nazionale http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=254898 Così finalmente ci conosceremo tutti Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2