Grazie mille a tutti quanti per la solidarietà, non vedo l'ora di sistemarla per non continuare a vederla così... Poi quando giro ho l'impressione che tutti mi osservino...
La Stanza Degli "always Here" Anche qui, l'unica giornata di sole e mi tocca pure lavorare... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Io sono molti mesi che per quanto riguarda il lavoro ringrazio di averlo e pazienza il resto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che Dio ci aiuti
Sera patatini! sto per andare in piscina!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci sentiamo dopo quando non avrò la forza di digitare.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera ragazzi .... e la terza sera senza la mia piccola e87 non c'e la faccio piu ..... domani dovrei andarla a ritirare per poi passare alla carrozza in quanto ho il vetro rotto
Sera Daniele! vieni a fare due bracciate anche tu? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai Paolino pazienta poi maggiore è l'attesa e maggiore è la soddisfazione.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si proprio 2 bracciate poi comincio la fase apnea sul fondo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Scarica i nervi il nuoto! Pace per gli sputaki altrui magari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk