Grazie Luca, ci sono rimasto malissimo, io non sono uno spericolato e di solito sono molto prudente, di solito...
R: La Stanza Degli "always Here" Azz che brutta botta... Dispiace un sacco... Povera bm Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: La Stanza Degli "always Here" Ti 6 messo d'impegno nel tamponare una Audi almeno ? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma che stavi facendo e cos'hai tamponato? l'urto assomiglia al mio solo che la mia era più bassa ed incu.lai un ML....
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi spiace tanto...
Che botta...Purtroppo può capitare, l'importante è che i danni siano solo materiali; tornerà come nuova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte a tutti...
Solidarietà per l'accaduto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Due settimane fa mi ha fatto la fiancata un fiat Scudo uscendo dal suo parcheggio!!
Buongiorno a tutti cari! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> passo per un saluto! Denny mi spiace tanto! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> succede.. io ho distrutto il paraurti uscendo da uno stop con la visuale coperta.. proprio da stupida! vedrai che la farai tornare come nuova! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiornooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Buondi' a Tutti [MENTION=4549]Denny[/MENTION] mi spiace... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />