Buongiorno!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Che coma... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Giorno.. Tempo del ..... Ok, tornò a letto Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Buondì Al, io guardo il cielo e vedo il divano... ma mi devo "violentare" ed uscire...appuntamento con la piscina. Altrimenti qui altro che forma fisica...
e come sempre quando ne esco, sento di aver fatto la cosa giusta.... 60 vasche in 51 min... va bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi aspetta una lunga notte di lavoro... Buona serata a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui' sulle cime a pure nevicato..
ho una brutta sensazione per questa "estate in arrivo"... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bisogna fare come gli uccelli.. in estate andar in nord europa e di inverno nord africa o per par condicio in estate al sud del dell'artico e in inverno sud sicilia
Non mi esprimo solo per rispettare la targhetta rossa che mi evidenzia...ma dopo una frase del genere potrei essere molto pesante... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />