son passato per Cento, il rinco del nav del mio collega mi segnalava delle strade del ciufolo e l'autostrada alla fine l'ho presa in culo alla balena.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'avrai presa a Bo o a Fe, comunque sei proprio una fava per non avvisarmi ... ma il mio num ce l'hai ancora???
Giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ieri sono diventato nonno di 5 gattini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiornooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Giorno Chri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e giorno a tutti gli altri!!! Ho visto il video della Ferrari :sbavvvvvvvv
Ogni volta che lo rivedo mi verrebbe voglia di riprenderla, però questa volta 458 Italia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quasi quasi vedo quanto mi valutano l'F20 e magari faccio l'affare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />