Luca, il tuo umor/pessimismo mette "quasi" il buonumore Leggevo un intervista al fondatore/padrone della catena Esselunga,l'ottuagenario sig.Caprotti e non e' molto ottimista sul futuro dell'Italia. http://economia.panorama.it/bernardo-caprotti-con-la-coop-ho-vinto-ma-in-italia-non-vedo-futuro
Buongiorno a tutti!:wink:.....e solidarietà al nostro amico Fil! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Massimo rispetto per Caprotti, credimi. Falce e carrello la dice lunga... Buongiorno a tutti. Ah vedo che non è morto nessuno quindi siamo sempre nella M....
R: La Stanza Degli "always Here" Buondi ragazzi.... Grazie x l'appoggio... Tutto si è risolto bene momentaneamente... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
non tutto uguale, prima c'era la speranza nostra e del mondo che ci guarda che sarebbe potuto cambiare qualcosa, ora abbiamo la certezza che no...
R: La Stanza Degli "always Here" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ridiamo x non piangere Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La Stanza Degli "always Here" Notte a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" E dopo qualche ora... Buongiornoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Buongiorno a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />....... settimana corta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buondi... Meno 3 al w.e. lungo Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La Stanza Degli "always Here" Beato te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Direi che oggi ho finito le energie... Notte a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />