...questo e' il rinnovamento...avrebbe dovuto essere piu coerente e dare posto al nuovo al di la' della sua eta'...ma poi pensavo quanto sara' costato tutto questo per ritornare nuovamente al punto di partenza? Nessuno dei giornalisti ha fatto questa domanda...tanto lo pagheremo noi statene certi e continuano questi a parlare di necessita' a far qualcosa che possa salvare il Paese...il vero Paese cioe' noi con una faccia di bronzo senza pari. Chiudo l'OT perche' questo non e' il luogo adatto.
R: La Stanza Degli "always Here" Nel frattempo... Concluso la giornata con la casa allagata al piano di sotto con una spanna d'acqua.. Causa fogne del paese stracolme.. 4h a secchiare della pupu' ... E x domani si prospetta una giornata intera x pulire tutta casa In più devo verificare che il PC allagato funzioni ancora... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Buonanotte a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che sfortuna...Ha fatto un bel temporale allora...
R: La Stanza Degli "always Here" Grazie raga... Cavoli appena sono rientrati a casa i miei e l'hanno trovata allagata panico... Io ero dalla ragazza e sono stato avvisato subito.... Se penso che il cagnolino era in mezzo a quel mare di m..... mi viene male... Rimboccandosi le maniche ci siamo saltati fuori bene direi... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
non si riesce a prevenire in qualche modo conseguenze simili in futuro? l'acqua è arrivata direttamente dalla strada? si potrebbe fare una modifica?
Bisognerebbe andare a vivere in Egitto, li non piove mai Battutaccia.... mi spiace Fil! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No sai cosa? Bisognerebbe che in Italia i lavori fossero fatti da chi li sa fare e non da chi conosce l'appaltatore... rendiamoci conto dalla M da cui siamo circondati...anche in azienda dove lavoro io c'è un reflusso d'acqua perché a quanto pare é stata progettata tutta la fognatura con una pendenza sbagliata. Secondo me solo uno come me, senza competenze, poteva sbagliare così....ma forse nemmeno...
come hai accennato è semplicemente il fatto che han eseguito il lavoro piu velocemente possibile mirando solo al guadagno fregandosene del lavoro ben fatto, ma la cosa brutta è che non sono spaventati dalle conseguenze perche fattura in mano dovresti fargli causa e vista la giustizia in italia la gente tende a gettare la spugna come con un affittuario che non paga, è tutelato e protetto come un ente che non paga il lavoro dell'impresa ecc in italia è tutta una me.rda la giustizia e il disagio sociale parte di li. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />