Buongiornoooo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La vecchiaia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon Sabato bagnato a tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...buondi' a Tutti...qui sole e caldo che spacca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui piove, e danno pioggia fino a Martedì, che schifo di tempo... Voglio andare a vivere a Miami /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavolo di paura che mi fa la grandine per la mia piccola.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non me ne parlare... Ieri, al momento di ritirare l'auto ha tirato giù l'impossibile... Poi per fortuna ha smesso, e ne ho approfittato per tornare a casa, altrimenti l'avrei lasciata li...
non scherzo quando ho intenzione di informarmi se è una giornata in cui si puo tirar fuori la macchina o se c'è il rischio grandine..
R: La Stanza Degli "always Here" Ora grandine forte a Parma.. Strade bianche Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: La Stanza Degli "always Here" Una bella grandinata mirata a Roma no è? Stasera prevedo grossi problemi ... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dovremmo aprire un 3D delle risate amare... e poi parliamo di rinnovamento... presidente della repubblica una persona con prospettiva di vita volta alla scelta del marmo da mettere sulla lapide 87 anni è davvero un'età imbarazzante per avere cariche pubbliche. Continuo a vergognarmi di essere italiano.