R: La Stanza Degli "always Here" La nuova arrivata del mio capo.. 535xd GT 300cv... Cerchi da 20 con pneumatici differenziati... Dietro 275 Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La Stanza Degli "always Here" Si tratta bene il tuo capo... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Mi sto sentendo male... Gusti...per me si è fatto un dispetto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Ovvio... anche secondo me era meglio F10 o F11... Certo che se uno vuol star comodo, dietro è meglio di un salotto cinque stelle... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Vuoi diventare l'uomo pesce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono già stanco, notte a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai detto al tuo capo che poteva spendere diversamente i suoi soldi? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Rispondo a colpi! Ha ha ha mi piacerebbe trovare un usato sicuro senza troppa manutenzione da fare Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiornoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk