Buonasera carissimi!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> finita giornata finalmente!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Sera... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La Stanza Degli "always Here" Notte a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io stasera dormo a Piacenza, e domani finalmente si torna a casa... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Potevi fare un salto a Parma è!!! ... volevo fregarti qualcosina!!... ma dici che si notava poi il blue midnight assieme al bianco?
tranquillo da domani migliora... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fine dell'inverno almeno!
La Stanza Degli "always Here" Buongiornoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Penso che avrei dovuto farci attenzione per notare la differenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
salve always ........ domani volge a termine un grande viaggio a parigi pero purtroppo senza la mia piccola ..... a presto
R: La Stanza Degli "always Here" Buondi Daniele e Buondi a tutti quanti Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Buonanotte a tutti, domani sveglia presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E danno pure pioggia, tanto per cambiare...
Eh no, ho appena lavato la macchina!!! Sera a tutti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />