Io faticherò un po' di più, la valdostana è più pesante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che massa di panzoni...io ho declinato del sano sesso per eccesso di rialzo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
disse una nonna saggia: beh chiedetelo alla nonna.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se qualcuno è sensibile edito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahaah :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottima riflessione ... ma meglio editare:
il conte Eiacula (cantautore di grande fama) sulla bistecca ha fatto una splendida canzone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quasi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si lavora x il raduno delle F20 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno.... stamattina vi faccio svegliare con l'ultimo pezzotto di luca sepe /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'ho ascoltato proprio ieri per radio tornando a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiornoooo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mi ha suonato la sveglia e mi sono alzato adesso, pazienza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno .. Oggi ferie Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2