La Stanza Degli "always Here" Notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Notte a tutti. Mi piacerebbe svegliarmi domani e trovare un mondo nuovo, ma effettivamente chiedo troppo. Allora posso sperare che buona parte di chi lo rende invivibile domani non si svegli così io potrò svegliarmi in un mondo migliore? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tutti potremmo fare una preghierina per fa cadere un meteorite qui ovviamente quando è pieno di gente.... solo così si può salvare il paese.
Buongiorno Stanza!son pronto per la preghiera purificatrice!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@infinity ti posto questo, dato che avevamo parlato di assunzioni tempo fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.concorsi-pubblici.org/5985/5985.html
R: La Stanza Degli "always Here" Buondi... Preghiera fatta x la bombetta ai parlamentari Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
buon pomeriggio stanza......anche se con enorme ritardo volevo fare gli auguri di buona pasqua a tutti i membri a piu tardi
Sera... come è dura la vita di allistatore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ne sai qualcosa Blues ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille, voglio proprio andare a leggere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonasera a tutti!
Buonasera Stanza! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena di ritorno da un'uscita in bici ( la prima della stagione) abbastanza scoppiato!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera always..... dopo una giornata di lavoro ora un po di sport :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonaseraaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />