/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che figata il telefilm Arrow...mi piace un sacco
...'sera a Tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...grazie Ugo ma anche stasera mangero' male...penso una scatoletta di tonno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh alfy... a saperlo avrei messo un piatto di pasta in più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ti ringrazio Leo come accettato...solo lo dicevo per ragioni di oppurtunita' e praticita' per far prima...ho tutto ma mi rompo di cucinare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aahh okk! ahahah! anche io mi rompo di cucinare (piu che di cucinare di pulire tutto alla fine).. ma quando si ha fame.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> HOla Luke! Come va la tua golfina?
Bene, ora è in carrozzeria... se hai letto mi son venuti addosso oggi con la sostitutiva ho investito una gallina per un fortuito ed improvvisato motivo.... ma porca zoccola, devo proprio farmi benedire...
ah no.. non ho letto che ti sono venuti addosso.. E la gallina, l'hai stecchita? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potevi farla con le patatine /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq si..vai a farti benedire, ma vacci col treno però! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi mi infilo a letto a guardare la tv.. domani si ricomincia a lavorare dopo 4 gg.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> b serata a tutti!
...che amarezza,......io da quando sono solo,faccio spesso visita a mamma,...lei e' contenta e io ancora di piu',....a Roma se dice.......Chi C'ha Mamma...nun trema:wink:
io la vedo con la stessa frequenza di prima.... cioè poco, la distanza anche se non è troppa al giorno d'oggi è pesante...