R: La Stanza Degli "always Here" Non dirlo a me.. Ho fatto rissa con il titolare...:banghead::banghead: Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti! giornata meteorologicamente penosa.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondi a Tutti, qui non e' malaccio, anzi direi che non ci si puo lamentare...tra una settimana e' primavera FINALMENTE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti! Solo meteorologicamente? dal mio punto di vista lo è anche fisicamente, mentalmente e lavorativamente.... ho vinto?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No beh dai...ho appena fatto la visita medica obbligatoria a lavoro e risulto ottimamente, mentalmente sono piuttosto preso ma nulla di irrisolvibile, fisicamente mi sto contenendo un po' perché sono ingrassato un paio di kg /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma stasera piscina per tonificare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hanno sbagliato la fumata, doveva essere bianca... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Usssignùùùùùùr Ugo I papa!! stiamo apposto!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beato te allora! Io ieri 3 ore di partita senza cambio, giocando con mezza mano legata perché sono più o meno infortunata (ma gioco ugualmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />).. oggi mi fa male tutto, dalle gambe alle spalle! però sono dimagrita! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mentalmente sono in fase sconsolata/arrabbiata col mondo.. direi "no buono"! Tinaaaaaa!!