...si luke,...sono un po' scaxxato,e preferisco starmene a casa,...anzi,...vado a nanna ...notte a tutti
Buongiorno Always! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona Domenica anche a Te Tina
R: La Stanza Degli "always Here" Buondi com è il tempo? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sembra di scorgere in raggi di sulle tra gli scuri... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Buongiornoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi dovrebbe essere una bella giornata, per ora c'è un po' di nebbia...
Mi sono alzato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Soleeee :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Niente driftini oggi xo Ieri si scodava parecchio
[MENTION=30645]*Zeta10*[/MENTION],qualsiasi cosa dirai......................... .........................................................................
Salsiccia pasticciata con polenta e sugo al pomodoro piccanteeeeee :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />